Euromobil
 
   
 
CRITERI PER L'ARCHIVIAZIONE DELLE OPERE
 
  I collezionisti e i proprietari di opere pittoriche e grafiche di Carmelo Zotti sono invitati a far pervenire all'Archivio Carmelo Zotti, per ogni singola opera n° 3 fotografie stampate a colori nel formato cm. 18x24, (più una del retro del quadro). E' auspicabile l’invio di fotografie professionali unitamente al supporto digitale in alta definizione (cd/dvd).
Qualora l'opera venga ritenuta autentica, una delle foto verrà prontamente restituita al proprietario a cura dell'Archivio, con sul retro l'autentica autografa del Comitato scientifico; le restanti verranno archiviate.
I collezionisti e i Proprietari sono invitati a inviare la somma di 150 € per le spese di archiviazione di un'opera pittorica su supporto rigido, o di 100 € per un'opera su supporto cartaceo, tramite versamento sul conto corrente bancario dell’Associazione "Archivio Carmelo Zotti". Con il versamento di tale cifra il collezionista entrerà di diritto a far parte dell’Associazione "Archivio Carmelo Zotti" come socio sostenitore, senza che ciò comporti l'obbligo del rinnovo della quota sociale negli anni successivi.

Associazione "Archivio Carmelo Zotti"
Veneto Banca - filiale di Treviso - Viale Nino Bixio
IBAN: IT 66 S 05035 12000 020570247816
Numero conto: 020570247816
ABI: 05035
CAB: 12000
Causale: archiviazione opera

L’Archivio Carmelo Zotti e il Comitato Scientifico si impegnano al più rigoroso rispetto della privacy.

Modulo di adesione e archiviazione delle opere
Per facilitare l’archiviazione dei dati delle singole opere e dei relativi proprietari il Comitato Scientifico ha predisposto un modulo da compilare, stampare e spedire unitamente alle fotografie e alla ricevuta dell'avvenuto versamento, tramite bonifico bancario, all'indirizzo:
Archivio Carmelo Zotti – Via Munara, 13, 31055 Quinto di Treviso (TV) - Tel. 0422-370201

• COMPILA E STAMPA IL MODULO •